Il lettore portatile a linea singola Eclipse 5145TM di Honeywell presenta un formato di piccole dimensioni ideale per gli ambienti di vendita al dettaglio.
La tecnologia brevettata CodeGate® di Honeywell consente all’operatore di individuare facilmente il codice a barre desiderato ed effettuare la trasmissione dei dati con la semplice pressione di un pulsante, rendendo il dispositivo Eclipse 5145 lo strumento ideale non solo per la vendita al dettaglio, ma anche per la lettura di menu, l’elaborazione di documenti e il controllo delle giacenze.
Questa soluzione di scansione laser di base è destinata alle organizzazioni con esigenze di lettura di codici a barre limitate.
Il lettore laser a linea singola Voyager® 1250g di Honeywell si caratterizza per la straordinaria semplicità di configurazione e l’elevata velocità di lettura di codici a barre lineari.
Il lettore 1250g è in grado di acquisire codici a barre fino a 58 cm di distanza, riducendo le operazioni di movimento e migliorando il comfort degli operatori.
Per gli utenti che devono eseguire la scansione a mani libere, è disponibile un supporto di facile installazione che aumenta la velocità di scansione grazie a funzionalità integrate di rilevamento automatico In-Stand.
La tecnologia di scansione laser integrata consente inoltre la lettura di codici a barre danneggiati o poco leggibili.
Il lettore di codici a barre laser Voyager® 1200g di Honeywell, basato sulla piattaforma del lettore laser a linea singola più venduto al mondo, offre efficienti prestazioni di scansione con tutti i codici a barre lineari, compresi quelli danneggiati o di scarsa qualità.
La funzione di rilevamento degli oggetti migliorata ed esclusive tecnologie di rilevamento e configurazione automatica In-Stand ottimizzano inoltre la scansione in modalità presentazione, aumentando considerevolmente la velocità di elaborazione.
Le ottime prestazioni di scansione del lettore laser 1200g si combinano infine con un design estremamente affidabile per dar luogo a una soluzione di scansione lineare ad alta versatilità.
Il lettore di codici a barre 2D Voyager® 1400g di Honeywell, il migliore della propria categoria, è in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre 2D, inclusi quelli mobili e di scarsa qualità.
L’utilizzo di lettori di codici a barre 2D si sta sempre più diffondendo in un’ampia gamma di settori per varie ragioni.
Alcune aziende devono poter acquisire grandi quantità di dati pur disponendo di spazio limitato, mentre altre devono essere in grado di leggere codici a barre 2D per adempiere a norme di legge o soddisfare i requisiti dei fornitori. Inoltre, un numero ancora più grande di aziende desidera semplicemente seguire le tendenze emergenti che richiedono imager lineari con avanzate tecnologie di area-imaging, senza dover acquistare altri dispositivi di scansione.
Le funzionalità offerte dal lettore 1400g vanno ben al di là della semplice scansione di codici a barre 2D.
Caratterizzato da una perfetta sintesi di prestazioni, durata ed ergonomicità, il lettore linear-imaging Hyperion 1300g di Honeywell assicura anni di utilizzo senza problemi ed è particolare indicato per gli ambienti dell’industria leggera o ad alta intensità di scansione.
Consente infatti di acquisire in modo semplice e rapido codici a barre da 13 mil fino a 46 cm di distanza, nonché codici a barre ad alta densità da 3 mil, senza la necessità di acquistare lettori speciali.
Per sfruttare al massimo le potenzialità di questo imager lineare Hyperion, è possibile aggiungere il software di gestione Remote MasterMind®.
Basato sulla tecnologia di area-imaging Honeywell di sesta generazione, il lettore Xenon 1900 ha definito nuovi standard di riferimento per il mercato dei lettori portatili.
Dotato di un sensore di immagini ottimizzato per la scansione di codici a barre, il lettore area-imaging portatile Xenon 1900 offre livelli di prestazioni e affidabilità senza eguali per tutti gli ambienti in cui è richiesta la versatilità della tecnologia di area-imaging.
Il lettore XenonTM 1900 Color, il più avanzato lettore area-imaging della famiglia Honeywell, consente agli utenti di eseguire la scansione di codici a barre e al tempo stesso acquisire immagini a colori senza compromettere la velocità di scansione.
Il lettore area-imaging per uso industriale GranitTM 1910i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili.
Dotato di un involucro personalizzato che definisce un nuovo standard in termini di affidabilità dei lettori, il modello 1910i con protezione IP65 è stato progettato per resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -30 °C.
Le aziende che utilizzano questo strumento leader del settore possono quindi contare su tempi di fermo e un costo totale di proprietà ridotti al minimo.
Il lettore area-imaging wireless per uso industriale GranitTM 1911i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più impegnativi.
Dotato di un involucro personalizzato, che definisce un nuovo standard di affidabilità, il modello Granit 1911i con protezione IP65 è stato realizzato per resistere a 5000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -20°C.
Le aziende possono quindi contare su una riduzione significativa dei tempi di inattività e del costo totale di proprietà.
Il lettore industriale Full Range GranitTM 1280i legge codici a barre fino a una distanza di 16,5 m.
Il 1280i è stato progettato per leggere in modo semplice qualsiasi codice a barre lineare ad ampia profondità di campo: da codici di bassa qualità da 7,5 mil stampati su carta a codici retroriflettenti da 100 mil e qualsiasi elemento compreso nell’intervallo.
Grazie alla migliorata capacità di lettura, al puntatore intuitivo e configurabile e alla velocità di risposta, questo lettore garantisce la massima produttività dell’operatore.
Versione speciale della famglia SR61, in grado di leggere codici a barre ad alta densità (fino a 3mil) e le marchiature DPM comunemente usate per la tracciatura nei settori della difesa, aerospaziale, automobilistico, farmaceutico e delle telecomunicazioni.
Disponibile con cavo o in versione wireless Bluetooth.
Il lettore omnidirezionale Orbit 7120 di Honeywell, il più venduto lettore a mani libere omnidirezionale di tutti i tempi, è una soluzione conveniente, innovativa ed elegante per gli ambienti di vendita al dettaglio in cui lo spazio sul banco è ridotto al minimo.
Il modello OrbitCG 7180 di Honeywell, basato sul design originale del modello Orbit 7120, aggiunge a tutti i vantaggi offerti dal lettore Orbit 7120 due funzionalità esclusive. La prima, ovvero la tecnologia CodeGate®, consente con un solo gesto di aggiungere allo schema brevettato di scansione a 20 linee del modello 7180 una modalità a linea singola ideale per la scansione mirata o la lettura dei menu.
GenesisTM 7580g di Honeywell, il primo scanner imager al mondo progettato per decodificare tutti i codici 1D, PDF e 2D standard, offre una maggiore produttività e […]