La nuova piattaforma aggiunge non solo prestazioni ma estende la connettività e l’adattabilità del BA420T per far fronte alle sfide di un ambiente di lavoro in […]
Toshiba BA410T con la sua piattaforma software completamente nuova assicura la compatibilità con gli ultimi standard e requisiti tecnologici.Grazie alle opzioni “a prova di futuro” e […]
La T6000e è una delle stampanti più versatili sul mercato che offre stampa ad alta velocità, molteplici opzioni di connettività e la possibilità di stampare e […]
MB240 è la stampante industriale di etichette leggera e compatta: il prodotto più versatile di TSC
Il T800 è una stampante desktop termica ad alte prestazioni con produttività a livello aziendale, prestazioni affidabili e funzionalità high-end come RFID e WiFi. Il T800 […]
I dispositivi della serie ML240P di TSC sono una nuovissima generazione di stampanti industriali di etichette di codici a barre, con dimensioni più contenute, ideate per […]
La potente T6000 rappresenta la stampante di codici a barre termica industriale ad alte prestazioni di ultima generazione. Stabilendo nuovi parametri di riferimento per velocità, qualità […]
Performance superiore ed accessibile con la leggendaria robustezza dei prodotti TSC
La dimensione perfetta. Le stampanti della serie TC offrono prestazioni elevate in un design compatto
Un design studiato per ottimizzare lo spazio, compatta, RFID-Ready pensata, per medi volumi di stampa, disponibile con il case in abs.
L’area necessaria per posizionare la stampante è pari ad un foglio A4, nonostante le ridotte dimensioni il nastro ed il supporto di stampa sono alloggiati all’interno della stampante.
La chiusura della testata di alloggiamento è verso l’alto minimizzando ulteriormente lo spazio necessario.
I kit opzionali del modulo taglierina e spellicolatore sono studiati per rispettare queste caratteristiche.
MH240 è la principale serie di stampanti industriali di TSC. La serie MH240 dispone di una testina di stampa di nuova tecnologia, un processore più veloce […]
Con il suo prezzo contenuto e le sue moderne funzionalità, la stampante PC42t rappresenta una soluzione intelligente per le piccole e medie aziende che vogliono migliorare la produttività delle attività di stampa di etichette.
Si adatta a un’ampia gamma di supporti, comprese anime del nastro di 12,7 mm 25,4 mm (a seconda del modello).
Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa
Versione Near Edge 200/300 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.
Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.
Il T8000 è una stampante termica di fascia alta con prestazioni industriali impareggiabili, facilità d’uso e output verificabile al 100%. il T8000 supera i requisiti delle […]
Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa.
Versione Flat Head 203/305/600 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.
Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.
Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, la PD43 e la PD43c offrono affidabilità di stampa di livello industriale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate.
Il tutto a un prezzo accessibile.
Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.
Anche in questo caso ampia varietà di interfacciamento, parallela, USB, LAN integrata, etc, Estremamente veloce, con un ampia memoria interna, controllo via web ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.
Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM23c, PM43c e PM43 offrono implementazione immediata e rapida, connettività avanzata e comprovata affidabilità per l’ottimizzazione dei tempi di esercizio.
Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.
B-SX8T ha gia di serie, l’opzione save ribbon che permette di ottimizzare il consumo del nastro riducendo i costi.
L’area di stampa può arrivare fino a 213 mm, estremamente veloce, con un ampia memoria interna, ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.
Le stampanti industriali a quattro o sei pollici PX4i e PX6i garantiscono prestazioni eccezionali per applicazioni mission-critical dai volumi elevati.
Facendo parte della famiglia delle stampanti industriali Intermec, le robuste PX4i e PX6i permettono una connettività avanzata e la possibilità di stampa intelligente stand-alone.