Con il suo prezzo contenuto e le sue moderne funzionalità, la stampante PC42t rappresenta una soluzione intelligente per le piccole e medie aziende che vogliono migliorare la produttività delle attività di stampa di etichette.
Si adatta a un’ampia gamma di supporti, comprese anime del nastro di 12,7 mm 25,4 mm (a seconda del modello).
Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, la PD43 e la PD43c offrono affidabilità di stampa di livello industriale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate.
Il tutto a un prezzo accessibile.
Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM23c, PM43c e PM43 offrono implementazione immediata e rapida, connettività avanzata e comprovata affidabilità per l’ottimizzazione dei tempi di esercizio.
Le stampanti industriali a quattro o sei pollici PX4i e PX6i garantiscono prestazioni eccezionali per applicazioni mission-critical dai volumi elevati.
Facendo parte della famiglia delle stampanti industriali Intermec, le robuste PX4i e PX6i permettono una connettività avanzata e la possibilità di stampa intelligente stand-alone.
Estremamente facili da installare e usare, le stampanti PC23 e PC43 da 2 o 4 pollici sono stampanti di codici a barre intuitive.
Inoltre, grazie al design compatto e modulare, rispondono alle vostre esigenze attuali e future.
Ideali per applicazioni di corriere espresso, assistenza sanitaria, retail e piccole e medie imprese.