• TOSHIBA B-SA4TP

    Un design studiato per ottimizzare lo spazio, compatta, RFID-Ready pensata, per medi volumi di stampa, disponibile con il case in abs.

    L’area necessaria per posizionare la stampante è pari ad un foglio A4, nonostante le ridotte dimensioni il nastro ed il supporto di stampa sono alloggiati all’interno della stampante.

    La chiusura della testata di alloggiamento è verso l’alto minimizzando ulteriormente lo spazio necessario.
    I kit opzionali del modulo taglierina e spellicolatore sono studiati per rispettare queste caratteristiche.

  • TOSHIBA B-EX4T1

    Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa

    Versione Near Edge 200/300 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.

    Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.

  • TOSHIBA B-EX4T2

    Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa.

    Versione Flat Head 203/305/600 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.

    Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.

  • TOSHIBA B-SX6T

    Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.

    Anche in questo caso ampia varietà di interfacciamento, parallela, USB, LAN integrata, etc, Estremamente veloce, con un ampia memoria interna, controllo via web ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • TOSHIBA B-SX8T

    Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.

    B-SX8T ha gia di serie, l’opzione save ribbon che permette di ottimizzare il consumo del nastro riducendo i costi.

    L’area di stampa può arrivare fino a 213 mm, estremamente veloce, con un ampia memoria interna, ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • TOSHIBA B-EX6T

    La stampante industriale da 6″ progettata con le prestazioni e le funzionalità necessarie per un mercato sempre più esigente

  • TOSHIBA B-852

    Stampante robusta, versatile e compatta ideale per stampare facilmente etichette e documenti di grandi dimensioni.

    La B-852-R è già predisposta per la “Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.

    Trova impiego nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • TOSHIBA B-FV4T

    Facile da usare, flessibile, a basso consumo energetico – questa è la nuova B-FV4T. Con questo sistema molto compatto è possibile produrre etichette in qualsiasi ambiente, […]

  • TOSHIBA B-FV4D

    La B-FV4D combina facilità di integrazione e di funzionamento, oltre a una vasta gamma di interfacce standard il tutto in un sistema estremamente compatto.