HONEYWELL

  • HONEYWELL PR2 – PR3

    Progettate appositamente per il personale mobile che necessita di stampanti di ricevute comode e durevoli, le soluzioni leggere e compatte da 2 o 3 pollici sono ideali per i vostri operatori.

  • HONEYWELL PB21 – PB31 – PB51

    Le stampanti di ricevute da 2 3 o 4 pollici più veloci della loro categoria garantiscono un reale vantaggio in termini di produttività. Progettate appositamente per le applicazioni di mobilità e resistere alle condizioni degli ambienti “esterni”, offrono performance di alta qualità sulle quali gli “utenti sul campo” potranno fare affidamento.

  • HONEYWELL PW50

    Progettata specificamente come complemento per i terminali Intermec CN3, CN3e e CK61 la stampante portatile PW50 offre una soluzione semplice per la stampa di ricevute per le applicazioni di tentata vendita, field service, logistica, consegna a domicilio e attività di pre-sales.

  • HONEYWELL 6822

    La stampante Intermec 6822 produce ricevute, fatture e documenti di trasporto di alta qualità. La comunicazione Bluetooth opzionale prevista per il terminali CN3,CK61 e la serie 700 permette le operazioni di stampa wireless.