POINT MOBILE

  • POINT MOBILE PM80

    PM80 è potente un terminale con brillante display da 5″ disponibile con i più recenti sistemi operativi:
    Android 5.x Lollipop e, a breve, Windows 10 Mobile.
    Estremamente robusto, come dimostrato in questo video:
    Guarda il video

  • POINT MOBILE PM450

    PM450 è progettato per soddisfare il maggior numero possibile di applicazioni verticali come trasporto, logistica, centri di distribuzione, produzione e pubblica amministrazione.
    Un prodotto in grado di resistere a qualsiasi ambiente e sul quale fare affidamento.

  • POINT MOBILE PM60

    PM60 è il terminale adatto a logistica e trasporti, lettura utenze, servizi sul campo, polizie locali e qualsiasi applicazione che preveda un utilizzo sul campo.
    Disponibile con Windows Embedded Handheld 6.5, CE 6.0 o Android.

  • POINT MOBILE PM40

    Il terminale che unisce la potenza all’estrema trasportabilità.
    Nonostante l’integrazione delle funzioni più avanzate, come WWAN 3, 9G, WLAN, GPS e Camera, riesce infatti a mantenere un form factor estremamente maneggevole e tascabile.

  • POINT MOBILE PM260

    Ideale per gestione di entrata merce, prelievi, prezzatura ed inventari, il PM260 è un terminale adatto per l’utilizzo in magazzini, logistica e centri di distribuzione, linee di produzione e in ogni ambiente in cui sia necessario gestire la tracciabilità di prodotto.

  • POINT MOBILE PM200

    PM200 è un terminale con display da 2.4″ e processore TI – Cortex A8 a 800MHz. Supporta connettività 802.11 b/g/n, Bluetooth Classe II v2.0+EDR ed è dotato di lettore 1D/2D. PM200 resiste a cadute da 1.5m e la protezione IP64 ne assicura la resistenza contro acqua e povlere.