Prodotti

  • TSC MB240

    MB240 è la stampante industriale di etichette leggera e compatta: il prodotto più versatile di TSC

  • TSC MH240

    MH240 è la principale serie di stampanti industriali di TSC. La serie MH240 dispone di una testina di stampa di nuova tecnologia, un processore più veloce […]

  • TSC TTP-2410MT

    La nuova TTP-2410MT rappresenta l’upgrade più significativo per quanto riguarda la piattaforma TTP-2410M.

    La serie TTP-2410MT include una testina di stampa ad alta tecnologia, un nuovo più veloce processore e tutta la memoria necessaria per ottenere velocemente etichette di alta qualità.

  • TSC TTP-246M Pro series

    Estremamente robusta grazie al case in alluminio pressofuso, è una stampante per gli impieghi industriali più gravosi. Disponibile nelle versioni a 203 e 300 DPI

  • TSC TTP-2610MT

    Maggior valore, maggiori prestazioni ed affidabilità superiore in una stampante da 6″

  • TSC TTP-286MT

    Prestazioni ed alta precisione in una stampante di formato 8″.  

  • TSC MX240

    Le migliori performance per applicazioni enterprise “Mission Critical”.

  • TSC ME240

    Veloce e silenziosa per impiego sia in uffici e negozi sia in magazzino ma robusta per gli ambienti critici: il suo meccanismo in alluminio pressofuso permette anche la realizzazione di etichettatrici custom.
    Disponibile in due modelli a 200 e 300 dpi.

  • HONEYWELL Eclipse 5145

    Il lettore portatile a linea singola Eclipse 5145TM di Honeywell presenta un formato di piccole dimensioni ideale per gli ambienti di vendita al dettaglio.

    La tecnologia brevettata CodeGate® di Honeywell consente all’operatore di individuare facilmente il codice a barre desiderato ed effettuare la trasmissione dei dati con la semplice pressione di un pulsante, rendendo il dispositivo Eclipse 5145 lo strumento ideale non solo per la vendita al dettaglio, ma anche per la lettura di menu, l’elaborazione di documenti e il controllo delle giacenze.

    Questa soluzione di scansione laser di base è destinata alle organizzazioni con esigenze di lettura di codici a barre limitate.

  • BLUEBIRD EF500 – EF500R

    Il nuovo fiore all’occhiello di Bluebird, un computer mobile con touch screen da 5 pollici di ultima generazione. Disponibile nella versione standard o extra-rugged

  • HONEYWELL Voyager 1250g

    Il lettore laser a linea singola Voyager® 1250g di Honeywell si caratterizza per la straordinaria semplicità di configurazione e l’elevata velocità di lettura di codici a barre lineari.

    Il lettore 1250g è in grado di acquisire codici a barre fino a 58 cm di distanza, riducendo le operazioni di movimento e migliorando il comfort degli operatori.

    Per gli utenti che devono eseguire la scansione a mani libere, è disponibile un supporto di facile installazione che aumenta la velocità di scansione grazie a funzionalità integrate di rilevamento automatico In-Stand.

    La tecnologia di scansione laser integrata consente inoltre la lettura di codici a barre danneggiati o poco leggibili.

  • BLUEBIRD EF400

    L’EF400 è un computer mobile tascabile con touch screen da 4”, il massimo della portabilità, facile da impugnare, la soluzione ideale per le applicazioni sul campo.

  • PRINTRONIX T800 RFID

    Il T800 è una stampante desktop termica ad alte prestazioni con produttività a livello aziendale, prestazioni affidabili e funzionalità high-end come RFID e WiFi. Il T800 […]

  • HONEYWELL Voyager 1200g

    Il lettore di codici a barre laser Voyager® 1200g di Honeywell, basato sulla piattaforma del lettore laser a linea singola più venduto al mondo, offre efficienti prestazioni di scansione con tutti i codici a barre lineari, compresi quelli danneggiati o di scarsa qualità.

    La funzione di rilevamento degli oggetti migliorata ed esclusive tecnologie di rilevamento e configurazione automatica In-Stand ottimizzano inoltre la scansione in modalità presentazione, aumentando considerevolmente la velocità di elaborazione.

    Le ottime prestazioni di scansione del lettore laser 1200g si combinano infine con un design estremamente affidabile per dar luogo a una soluzione di scansione lineare ad alta versatilità.

  • TSC TDP-225

    Costruita secondo gli elevati standard di qualità TSC è la stampante da 2″ dal design compatto e ad alte prestazioni.

  • POINT MOBILE PM85

    PM85 è un robusto palmare aziendale con schermo da 5 pollici con due opzioni di motore di scansione, un doppio altoparlante con uscita max da 3W […]

  • HONEYWELL Voyager 1400g

    Il lettore di codici a barre 2D Voyager® 1400g di Honeywell, il migliore della propria categoria, è in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre 2D, inclusi quelli mobili e di scarsa qualità.

    L’utilizzo di lettori di codici a barre 2D si sta sempre più diffondendo in un’ampia gamma di settori per varie ragioni.

    Alcune aziende devono poter acquisire grandi quantità di dati pur disponendo di spazio limitato, mentre altre devono essere in grado di leggere codici a barre 2D per adempiere a norme di legge o soddisfare i requisiti dei fornitori. Inoltre, un numero ancora più grande di aziende desidera semplicemente seguire le tendenze emergenti che richiedono imager lineari con avanzate tecnologie di area-imaging, senza dover acquistare altri dispositivi di scansione.

    Le funzionalità offerte dal lettore 1400g vanno ben al di là della semplice scansione di codici a barre 2D.

  • TSC TDP-225W

    La stampante di braccialetti pensata per la sanità e le applicazioni turistiche e ricreative.

  • PRINTRONIX T6000

    La potente T6000 rappresenta la stampante di codici a barre termica industriale ad alte prestazioni di ultima generazione. Stabilendo nuovi parametri di riferimento per velocità, qualità […]

  • POINT MOBILE PM45

    Point Mobile presenta PM45, lo smartphone più robusto mai visto. Il PM45 è un dispositivo Ultra-resistente, dotato di batteria removibile , nato per soddisfare le norme […]

  • HONEYWELL Hyperion 1300g

    Caratterizzato da una perfetta sintesi di prestazioni, durata ed ergonomicità, il lettore linear-imaging Hyperion 1300g di Honeywell assicura anni di utilizzo senza problemi ed è particolare indicato per gli ambienti dell’industria leggera o ad alta intensità di scansione.

    Consente infatti di acquisire in modo semplice e rapido codici a barre da 13 mil fino a 46 cm di distanza, nonché codici a barre ad alta densità da 3 mil, senza la necessità di acquistare lettori speciali.

    Per sfruttare al massimo le potenzialità di questo imager lineare Hyperion, è possibile aggiungere il software di gestione Remote MasterMind®.

  • CASIO DT-X400 – NUOVO!

    La nuova serie DT-X400 di Casio rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda ergonomia, robustezza e performance. Dotato di Android 8.1 e di tutta la […]

  • TSC TDP-244

    La stampante termica diretta perfetta combinazione di costo estremamente ridotto con un design affidabile e di lunga durata.

  • POINT MOBILE PM550

    PM450 è il terminale Rugged Android per il magazzino e la logistica. Il nuovo display touch da 4,3” ad alta visibilità, la batteria da 6300 mAh […]

  • TSC DA200

    La nuova serie di stampanti termiche dirette DA200 è ideale per un ampio campo di applicazioni come identificazione di prodotto, POS, retail, small office, etichette di spedizione e qualsiasi altrDA200 a applicazione di marcatura al miglior prezzo di mercato.

  • TSC TDP-247

    Stampante a trasferimento con un rapporto prezzo-prestazioni estremamente vantaggioso: velocità 7″/sec., stampa fino a 4″ 203. E’ disponibile anche il modello a 300 dpi.

  • POINT MOBILE PM80

    PM80 è potente un terminale con brillante display da 5″ disponibile con i più recenti sistemi operativi:
    Android e Windows 10 IoT Mobile Enterprise.
    Estremamente robusto, come dimostrato in questo video:
    Guarda il video

  • HONEYWELL Xenon 1900 – Xenon 1900 Color

    Basato sulla tecnologia di area-imaging Honeywell di sesta generazione, il lettore Xenon 1900 ha definito nuovi standard di riferimento per il mercato dei lettori portatili.

    Dotato di un sensore di immagini ottimizzato per la scansione di codici a barre, il lettore area-imaging portatile Xenon 1900 offre livelli di prestazioni e affidabilità senza eguali per tutti gli ambienti in cui è richiesta la versatilità della tecnologia di area-imaging.

    Il lettore XenonTM 1900 Color, il più avanzato lettore area-imaging della famiglia Honeywell, consente agli utenti di eseguire la scansione di codici a barre e al tempo stesso acquisire immagini a colori senza compromettere la velocità di scansione.

  • TSC TX200

    La serie di stampanti desktop a trasferimento TX200 supporta molte più applicazioni di stampa di qualsiasi altro prodotto della sua classe.

    I tre modelli disponibili, della serie da 4″ TX200 coprono qualsiasi campo di applicazione, dagli alti volumi di segnacolli alla marcatura di prodotti ad alta risoluzione alle applicazioni grafiche o alle etichette ad alta risoluzione usate in elettronica.

  • CASIO IT-G400

    Il terminale portatile Android con display full-touch, imager ad alta velocità, NFC/RFID, GPS, WLAN, 4G-WWAN

  • POINT MOBILE PM66

    PM66 è un terminale full touch da 4,3 pollici con processore Quad Core Qualcomm a 1,2 GHz, dotato di WiFi 802.11 a/b/g/n e scanner per codici […]

  • SEWOO LK-P43

    La nuova stampante di ricevute ed etichette da 4″, robusta ed affidabile.

  • POINT MOBILE PM450

    PM450 è progettato per soddisfare il maggior numero possibile di applicazioni verticali come trasporto, logistica, centri di distribuzione, produzione e pubblica amministrazione.
    Un prodotto in grado di resistere a qualsiasi ambiente e sul quale fare affidamento.

  • HONEYWELL Granit 1910i

    Il lettore area-imaging per uso industriale GranitTM 1910i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili.

    Dotato di un involucro personalizzato che definisce un nuovo standard in termini di affidabilità dei lettori, il modello 1910i con protezione IP65 è stato progettato per resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -30 °C.

    Le aziende che utilizzano questo strumento leader del settore possono quindi contare su tempi di fermo e un costo totale di proprietà ridotti al minimo.

  • CASIO IT-G500

    Il portatile IT-G500 racchiude in un corpo estremamente robusto una tecnologia raffinata che consente la massima facilità d’uso.

  • OPTICON OPN2001

    OPN2001 è uno scanner tascabile con memoria e connettività USB.

  • HONEYWELL PC42t

    Con il suo prezzo contenuto e le sue moderne funzionalità, la stampante PC42t rappresenta una soluzione intelligente per le piccole e medie aziende che vogliono migliorare la produttività delle attività di stampa di etichette.

    Si adatta a un’ampia gamma di supporti, comprese anime del nastro di 12,7 mm 25,4 mm (a seconda del modello).

    SCOPRI TUTTI I DETTAGLI

  • TOSHIBA B-SA4TP

    Un design studiato per ottimizzare lo spazio, compatta, RFID-Ready pensata, per medi volumi di stampa, disponibile con il case in abs.

    L’area necessaria per posizionare la stampante è pari ad un foglio A4, nonostante le ridotte dimensioni il nastro ed il supporto di stampa sono alloggiati all’interno della stampante.

    La chiusura della testata di alloggiamento è verso l’alto minimizzando ulteriormente lo spazio necessario.
    I kit opzionali del modulo taglierina e spellicolatore sono studiati per rispettare queste caratteristiche.

  • SEWOO LK-P12

    La stampante portatile da 2″ potente e facile da usare. Stampa ricevute ed etichette

  • TOSHIBA B-EX4T1

    Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa

    Versione Near Edge 200/300 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.

    Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.

  • PRINTRONIX T8000

    Il T8000 è una stampante termica di fascia alta con prestazioni industriali impareggiabili, facilità d’uso e output verificabile al 100%. il T8000 supera i requisiti delle […]

  • POINT MOBILE PM60

    PM60 è il terminale adatto a logistica e trasporti, lettura utenze, servizi sul campo, polizie locali e qualsiasi applicazione che preveda un utilizzo sul campo.
    Disponibile con Windows Embedded Handheld 6.5, CE 6.0 o Android.

  • CASIO IT-9000

    Il nuovo terminale multifunzione: un sistema innovativo per l’acquisizione mobile dei dati e per i pagamenti adatto all’utilizzo mobile in diversi settori.

    Il pratico terminale integrato con stampante ad alta velocità, imager 2D, fotocamera digitale e UMTS integrati, offre tutto il necessario per l’acquisizione mobile dei dati e il rilascio di ricevute.

  • OPTICON OPN2006

    OPN2006 è uno scanner tascabile con memoria dotato di tecnologia Bluetooth. La possibilità di funzionare con i profili HID e SPP lo rende la soluzione ottima di companion scanner per molteplici dispositivi quali iPhone, iPad, Blackberry, WIndows Mobile, Android, portatili e PC.

  • HONEYWELL Granit 1911i – Wireless

    Il lettore area-imaging wireless per uso industriale GranitTM 1911i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più impegnativi.

    Dotato di un involucro personalizzato, che definisce un nuovo standard di affidabilità, il modello Granit 1911i con protezione IP65 è stato realizzato per resistere a 5000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -20°C.

    Le aziende possono quindi contare su una riduzione significativa dei tempi di inattività e del costo totale di proprietà.

  • SEWOO LK-P21

    La stampante portatile da 2″ per ricevute, leggera e compatta (240 grammi) ma robusta e veloce (80 mm/sec).

  • SEWOO LK-P20

    Stampante portatile da 2″ per ricevute rugged, disponibile anche con BlueTooth, WiFi, MCR ed SCR.

  • HONEYWELL CK3R e CK3X

    Caratterizzati da un design facilmente adattabile, i nuovi CK3X e CK3R permettono a una serie di applicazioni ‘in premise’ di raggiungere la massimo delle prestazioni nelle attività a pieno ciclo e di migliorare il rendimento, semplificando il supporto IT e controllando i costi operativi.

  • TSC TTP-244 Pro

    Alte prestazioni a costi contenuti. Oggi ancora più veloce.

  • HONEYWELL Granit 1280i

    Il lettore industriale Full Range GranitTM 1280i legge codici a barre fino a una distanza di 16,5 m.

    Il 1280i è stato progettato per leggere in modo semplice qualsiasi codice a barre lineare ad ampia profondità di campo: da codici di bassa qualità da 7,5 mil stampati su carta a codici retroriflettenti da 100 mil e qualsiasi elemento compreso nell’intervallo.

    Grazie alla migliorata capacità di lettura, al puntatore intuitivo e configurabile e alla velocità di risposta, questo lettore garantisce la massima produttività dell’operatore.

  • OPTICON OPR2001

    Laser 100 scans/sec; RS232, PS2 Wedge, USB; Stand autotrigger automatico; Legge doppio codice farmaceutico.

  • BLUEBIRD ET100

    Il Tablet PC Pidion ET100 è il prodotto con la più elevata affidabilità industriale, ideale per qualsiasi utilizzo.

    Un tablet Windows Embedded, progettato per soddisfare le necessità di chiunque voglia poter essere produttivo in qualsiasi circostanza.

    Le applicazioni una volta possibili solo in ufficio, diventano mobili ed utilizzabili dovunque da chiunque.

  • HONEYWELL PD43 – PD43c

    Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, la PD43 e la PD43c offrono affidabilità di stampa di livello industriale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate.

    Il tutto a un prezzo accessibile.

    Guarda il video

  • TOSHIBA B-EX4T2

    Stampante di nuova generazione, progettata per l’RFID, pensata per elevati volumi di stampa.

    Versione Flat Head 203/305/600 dpi, monta di serie le interfacce USB e Ethernet, mantenendo la piena compatibilità con tutta la serie Toshiba TEC.

    Elevate performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.

  • CASIO DT-X200

    La dotazioni di serie e soprattutto la forma maneggevole del nuovo DT-X200 lo rendono un terminale estremamente ergonomico ed ideale per applicazioni che prevedono numerose e rapide scansioni in condizioni difficili.

  • TSC TC Series

    La dimensione perfetta. Le stampanti della serie TC offrono prestazioni elevate in un design compatto

  • OPTICON OPR3301

    Laser 100 scans/sec; RS232, PS2 Wedge, USB; Protezione IP54; Legge doppio codice farmaceutico.

  • HONEYWELL SR61 HD/DPM Rugged

    Versione speciale della famglia SR61, in grado di leggere codici a barre ad alta densità (fino a 3mil) e le marchiature DPM comunemente usate per la tracciatura nei settori della difesa, aerospaziale, automobilistico, farmaceutico e delle telecomunicazioni.

    Disponibile con cavo o in versione wireless Bluetooth.

  • BLUEBIRD RT100

    Tablet di livello Enterprise, versatile e durevole, con display da 10,1 pollici e smart plug per lettore di codici a barre, lettore di bande magnetica e smart […]

  • SEWOO LK-P11

    La stampante portatile da 2″ per etichette e ricevute – IP42, disponibile anche con BlueTooth, WiFi.

  • HONEYWELL PM23c – PM43c – PM43

    Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM23c, PM43c e PM43 offrono implementazione immediata e rapida, connettività avanzata e comprovata affidabilità per l’ottimizzazione dei tempi di esercizio.

  • CASIO DT-X100

    Piccolo, leggero e versatile con un form factor innovativo, Casio DT-X100 è il terminale ideale per il retail e le attività sul punto vendita.

  • TOSHIBA B-SX6T

    Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.

    Anche in questo caso ampia varietà di interfacciamento, parallela, USB, LAN integrata, etc, Estremamente veloce, con un ampia memoria interna, controllo via web ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • HONEYWELL CN51

    Prepara la tua azienda al futuro grazie alla straordinaria capacità di migrare dal sistema operativo Windows ad Android, senza bisogno di acquistare hardware supplementare né sostituire quello esistente.

    L’ampio display multi-touch WVGA da 4″ consente l’utilizzo di più applicazioni incentrate sul display, con interfaccia utente grafica.

  • TOSHIBA B-EP2DL

    Scalabilità eccezionale, potenza e connettività per stampare etichette e ricevute ovunque e senza limiti.

    La nuova serie B-EP offre i vantaggi della connettività wireless senza interruzioni ed eccezionali prestazioni mobili necessarie all’utilizzo professionale.

    Disponibile nella versione da 2 e 4 pollici con tre differenti configurazioni. Ideale per adattarsi a tutte le diverse necessità.

  • TSC TE200

    Performance superiore ed accessibile con la leggendaria robustezza dei prodotti TSC

  • OPTICON OPL7836

    Laser 100 scans/sec RS232, PS2 Wedge, USB Legge doppio codice farmaceutico.

  • HONEYWELL Orbit 7120 – OrbitCG 7180

    Il lettore omnidirezionale Orbit 7120 di Honeywell, il più venduto lettore a mani libere omnidirezionale di tutti i tempi, è una soluzione conveniente, innovativa ed elegante per gli ambienti di vendita al dettaglio in cui lo spazio sul banco è ridotto al minimo.

    Il modello OrbitCG 7180 di Honeywell, basato sul design originale del modello Orbit 7120, aggiunge a tutti i vantaggi offerti dal lettore Orbit 7120 due funzionalità esclusive. La prima, ovvero la tecnologia CodeGate®, consente con un solo gesto di aggiungere allo schema brevettato di scansione a 20 linee del modello 7180 una modalità a linea singola ideale per la scansione mirata o la lettura dei menu.

  • TOSHIBA B-EP4DL

    Scalabilità eccezionale, potenza e connettività per stampare etichette e ricevute ovunque e senza limiti.

    La nuova serie B-EP offre i vantaggi della connettività wireless senza interruzioni ed eccezionali prestazioni mobili necessarie all’utilizzo professionale.

    Disponibile nella versione da 2 e 4 pollici con tre differenti configurazioni. Ideale per adattarsi a tutte le diverse necessità.

  • BLUEBIRD ST100

    Un tablet da 10,1 pollici che abbina uno stile elegante da prodotto consumer con strumenti e servizi mirati alle imprese.

  • HONEYWELL PX4 – PX6

    Le stampanti industriali a quattro o sei pollici PX4i e PX6i garantiscono prestazioni eccezionali per applicazioni mission-critical dai volumi elevati.

    Facendo parte della famiglia delle stampanti industriali Intermec, le robuste PX4i e PX6i permettono una connettività avanzata e la possibilità di stampa intelligente stand-alone.

  • POINT MOBILE PM200

    PM200 è un terminale con display da 2.4″ e processore TI – Cortex A8 a 800MHz. Supporta connettività 802.11 b/g/n, Bluetooth Classe II v2.0+EDR ed è dotato di lettore 1D/2D. PM200 resiste a cadute da 1.5m e la protezione IP64 ne assicura la resistenza contro acqua e povlere.

  • SEWOO LK-P30

    La stampante portatile da 3″ per etichette e ricevute – IP42, disponibile anche con BlueTooth, WiFi, MCR ed SCR.

  • TSC Alpha-4L

    Robusta ed affidabile, la nuova Alpha-4L permette la stampa di etichette in ogni luogo ed in ogni condizione.

  • TOSHIBA B-SX8T

    Stampante robusta, RFID-Ready pensata per la stampa di grandi formati in ambienti industriali.

    B-SX8T ha gia di serie, l’opzione save ribbon che permette di ottimizzare il consumo del nastro riducendo i costi.

    L’area di stampa può arrivare fino a 213 mm, estremamente veloce, con un ampia memoria interna, ideale per la logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • HONEYWELL Dolphin CT50

    Dolphin CT50 è stato pensato per utenti front-line a mobilità elevata in flussi di lavoro caratterizzati da scansione a ritmi elevati quali consegna on-demand ed assistenza […]

  • BLUEBIRD BP50

    Il Tablet Android Pidion BP50 è dotato, oltre delle più recenti connettività e di un brillante display EyelluminateTM, della possibilità di aggiungere ulteriori opzioni, come lo scanner 2D Imager o il lettore di carte magnetiche in maniera semplice, grazie agli esclusivi “Smart plug”.

  • HONEYWELL PC23d – PC43d – PC43t

    Estremamente facili da installare e usare, le stampanti PC23 e PC43 da 2 o 4 pollici sono stampanti di codici a barre intuitive.
    Inoltre, grazie al design compatto e modulare, rispondono alle vostre esigenze attuali e future.
    Ideali per applicazioni di corriere espresso, assistenza sanitaria, retail e piccole e medie imprese.

    Guarda il video

  • HONEYWELL ScanPal EDA50

    Il dispositivo ibrido aziendale ScanPal™ EDA50 Honeywell fornisce un’esperienza di utilizzo eccezionale per gli utenti finali, in particolare per gli operatori mobili in ambienti interni ed […]

  • TSC Alpha-3R

    La stampante economica ma potente per ricevute e scontrini, leggera e robusta – disponibile con USB, BlueTooth o WiFi(opz.)

  • TOSHIBA B-EX6T

    La stampante industriale da 6″ progettata con le prestazioni e le funzionalità necessarie per un mercato sempre più esigente

  • TOSHIBA B-852

    Stampante robusta, versatile e compatta ideale per stampare facilmente etichette e documenti di grandi dimensioni.

    La B-852-R è già predisposta per la “Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.

    Trova impiego nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • SEWOO LK-P41

    Stampante portatile da 4″ per etichette e ricevute – disponibile anche con BlueTooth, WiFi.

  • POINT MOBILE PM3

    PM3 è un elegante Scanner Bluetooth dotato di display OLED in grado di leggere tutti i codici standard 1D o 2D.

    Grazie alla funzionalità NFC, inoltre, è in grado di leggere e scrivere dati dai tag standard ISO 14443A/B e MiFare.

  • DATALOGIC Memor X3

    Small, slim and light, the MemorTM X3 mobile computer provides excellent ergonomics for single-handed use, and its rugged, sealed construction survives unintentional drops and exposure to water and dust.

    Laser models feature a Corning® Gorilla® Glass 2 scan window guaranteeing optimum scanning performance.

  • TSC Alpha-2R

    La più piccola ed economica stampante portatile da 2″, stampa ricevute e biglietti “on the go”

  • OPTICON OPI2201

    Imager 2D – AutoFocus; RS232, PS2 Wedge, USB

  • DATALOGIC FalconX4

    Falcon X4 è il mobile computer di ultima generazione facente parte della omonima famiglia di prodotti Datalogic. E’ ideale per applicazioni Retail e in Logistica, ma […]

  • DATALOGIC SkorpioX4

    Il mobile computer Skorpio™ X4 offre prestazioni eccezionali, è in grado di supportare ogni tipo di applicazione di raccolta dati in maniera veloce ed affidabile, oltre […]

  • HONEYWELL CK75

    Una vera soluzione senza compromessi! Oltre ad essere più piccolo e leggero di altri nella sua classe ultra-rugged, il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli […]

  • HONEYWELL CN75-CM75e

    I computer portatili Honeywell CN75 e CN75e offrono la versatilità richiesta dalle aziende, offrendo la scelta di un sistema operativo Windows® o Android ™ su un […]

  • HONEYWELL Genesis 7580

    GenesisTM 7580g di Honeywell, il primo scanner imager al mondo progettato per decodificare tutti i codici 1D, PDF e 2D standard, offre una maggiore produttività e […]

  • TSC TTP-247

    La nuova serie di stampanti da banco di codici a barre a trasferimento termico TTP-247 offre più prestazioni al prezzo di qualsiasi altra stampante nella sua […]

  • TSC TTP-225

    La serie TTP-225 offre prestazioni eccellenti per la maggior parte delle applicazioni di vendita al dettaglio, sanità e per ufficio a un prezzo conveniente. La TTP-225 […]

  • TSC TTP-243 Pro

    La serie di stampanti da banco TTP-243 entry-level di TSC ha ridefinito il concetto di “performance”, guadagnandosi la reputazione di stampante più robusta e durevole della […]

  • TSC TA-210

    La stampante da banco a trasferimento termico serie TA210 offre una soluzione economica per gestire le applicazioni di stampa di etichette più esigenti. TSC realizza da […]

  • DATALOGIC DLAxist

    Il DL-Axist™ è un PDA robusto e professionale con sistema operativo Android™ e brillante display full touch da 5 pollici

  • DATALOGIC Lynx

    PDA dal formato ridotto, versatile e dal prezzo interessante pur mantenendo caratteristiche di robustezza ed affidabilità, ideale in ambiente Retail e per applicazioni di Field Mobility

  • TOSHIBA B-FV4T

    Facile da usare, flessibile, a basso consumo energetico – questa è la nuova B-FV4T. Con questo sistema molto compatto è possibile produrre etichette in qualsiasi ambiente, […]

  • JANAM XG3

    XG3 è il computer mobile Janam di nuova generazione, a forma di pistola, robusto, progettato per eccellere negli ambienti più difficili. Eliminando il peso e la […]

  • JANAM XG200

    XG200 di Jana è ottimizzato per soddisfare le esigenze uniche di magazzini, centri di distribuzione, banchine di carico e altri ambienti in cui robusto, a forma […]

  • JANAM XM2 RFID

    Con la sua gamma di letture e la sua precisione migliori, il computer portatile XM2-RFID UHF offre un’acquisizione dati ad alte prestazioni per le organizzazioni che […]

  • JANAM XM2 UHF

    XM2-RFID UHF è dotato di tutte le funzionalità per fornire la potenza e le prestazioni richieste dai lavoratori mobili nel commercio al dettaglio, nei trasporti e […]

  • JANAM XM5

    Poiché supporta Android e Microsoft Windows Embedded palmare 6,5 sullo stesso dispositivo, Janat super-robusto, e super-conveniente XM5 mobile computer elimina lo stress e il costo associato […]

  • JANAM XM70

    Progettato per fornire il massimo ritorno sugli investimenti, il nuovo XM70 fornisce il supporto per Android e Microsoft Windows Embedded Handheld 6,5 sistemi operativi sullo stesso […]

  • JANAM XM75

    Il robusto computer portatile XM75 di Janam semplifica l’acquisizione di informazioni critiche per l’azienda in modo accurato ed efficiente. Come uno degli unici dispositivi appositamente progettati […]

  • JANAM XT1

    L’XT1 Rugged Mini-Tablet offre tutti i progressi tecnologici presenti nei dispositivi consumer con le caratteristiche chiave mission-critical che le aziende richiedono in un tablet robusto.

  • JANAM XT2

    La produttività e l’utilizzo delle risorse sono fondamentali per il successo di qualsiasi forza lavoro mobile. Il touch computer rugged XT2 / XT2 + di Janam […]

  • JANAM XT100

    Eliminando i trabocchetti e i costi nascosti associati alla distribuzione di dispositivi di livello consumer nell’azienda, XT100 Rugged touch computer offre il meglio di business e […]

  • BLUEBIRD BIP-1300

    Terminale di pagamento mobile all-in-one con certificazione EMV con supporto per tutti i tipi di pagamento, tra cui smart card, carte a banda magnetica e pagamenti […]

  • BLUEBIRD SF550

    Computer touch da 5,5 pollici che abbina il design elegante e senza cornice di uno smartphone consumer con una maggiore durata e funzionalità aziendali. Ideale come […]

  • TOSHIBA B-FV4D

    La B-FV4D combina facilità di integrazione e di funzionamento, oltre a una vasta gamma di interfacce standard il tutto in un sistema estremamente compatto.